Blog

Benvenuti nel sito ufficiale di Marco Fichera spadista italiano

2 Maggio 2017

Trophee Monal 2017

Eccomi di nuovo qui ragazzi, le vacanze sono ormai in archivio da quasi un mese ed in tutto questo tempo non sono stato di certo con le mani in mano…

Gli allenamenti vanno a gonfie vele, i pochi giorni in Sicilia mi sono giovati per ricaricare le batterie ed essere al 100% nel periodo che conta cioè questo.

Sta per arrivare un’altra gara e questa mi piace molto. Sto per partire per Parigi dove tra Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14 maggio 2017 si svolgerà il “Trophee Monal” storica competizione ormai presente da tantissimi anni e palcoscenico molto prestigioso. Individualmente non sono mai riuscito a fare benissimo, il mio miglior risultato è un 10° post dello scorso anno, ma quest’anno mi sento molto bene, sono motivato e carico.

Fisicamente il lavoro sembra pagare e le risposte del mio fisico sono positive. Con il mio staff ho lavorato a fondo per recuperare dalle fatiche dei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo e mi sento pronto per questa avventura. Come al solito ormai, per fortuna, sono esentato dalla giornata di qualifiche e quindi tirerò Sabato la Fase finale e Domenica la prova a squadre.

Anche nella prova a squadre non siamo andati benissimo e quest’anno vogliamo invertire la tendenza. Siamo compatti ed anche in questo ambito abbiamo lavorato tantissimo. Ci sentiamo carichi ragazzi!! Come sempre vi aggiornerò tramite i miei canali social e tramite il sito con il link per il live. Seguitemi e tifate per me e per Noi.

Ciao ciao e come sempre …. Vi abbraccio!!