Blog

Benvenuti nel sito ufficiale di Marco Fichera spadista italiano

12 Giugno 2017

Domani si comincia….

Eccomi di nuovo qui, solo pochi giorni fa ho scritto riguardo i Campionati Italiani, ma ormai è acqua passata e si deve guardare oltre.

Siamo arrivati a Tiblisi due giorni fa e ci siamo ambientati bene, ci siamo allenati ed abbiamo iniziato ad assaggiare l’aria della gara.

Dopo gli Italiani ho recuperato le energie fisiche e mentali in fretta ed ho subito ripreso gli allenamenti, non si può mollare ora e per riposarci ci sarò di certo tempo in estate.

Sono molto concentrato e le sensazioni che gli allenamenti mi hanno lasciato sono positive, la gara di domani si prospetta molto complicata e la formula degli europei che non prevede esentati dal turno dei gironi la renderà ancora più incerta. Io sono consapevole delle mie qualità e di quello che è il lavoro fatto. Spero che la pedana mi restituisca delle buone sensazioni.

Vorrei migliorare le mie prestazioni in questa manifestazione che da assoluto non mi vedono superare il turno dei 32. Voglio far bene domani e poi pensare alla gara a squadre di Venerdì 16. Ora vi lascio, mi concentro e penso a domani.

Un abbraccio e seguitemi sul sito o i social per gli aggiornamenti. Marco